Galaxy S10 Lite e Galaxy Note10 Lite, i top di gamma economici di Samsung

martedì 7 gennaio 2020

Samsung ha annunciato i nuovi Galaxy S10 Lite e Galaxy Note10 Lite. In linea con la tradizione delle serie Galaxy S e Note, i dispositivi Galaxy Lite integrano caratteristiche premium come le più recenti tecnologie per la fotocamera, il display immersivo e una batteria di lunga durata, portandole a un livello nuovo. “I dispositivi Galaxy S e Galaxy Note riscuotono da 10 anni un enorme successo in tutto il mondo. Questi prodotti sono la dimostrazione del nostro continuo impegno per offrire innovazioni da leader di settore, in termini di prestazioni, potenza, intelligenza e servizi”, ha dichiarato DJ Koh, Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics. “Galaxy S10 Lite e Galaxy Note10 Lite renderanno disponibili queste caratteristiche premium essenziali per chi desidera sperimentare il meglio di Samsung Galaxy”.

Fotocamera professionale
Galaxy S10 Lite dispone di una fotocamera principale e obiettivi ultra-grandangolare e macro, oltre alla funzione Super Steady OIS. In combinazione con la modalità Super Stabilizzatore, Super Steady OIS assicura una maggiore stabilità per le foto e i video acquisiti nel pieno dell’azione, permettendo di condividere le proprie esperienze dal vivo, senza compromessi. La fotocamera ultra-grandangolare ha un angolo di visione di 123 gradi, che offre lo stesso campo visivo dell’occhio umano, mentre le fotocamere ad alta risoluzione anteriori e posteriori consentono di catturare ogni singolo dettaglio.

Produttività migliorata
Galaxy Note10 Lite e la sua caratteristica S Pen permettono di vivere l’esperienza premium dei dispositivi Note e aumentare la produttività. Grazie al supporto per Bluetooth Low-Energy (BLE), ora è possibile mandare avanti le slide durante una presentazione, controllare la riproduzione di un video o scattare una foto con un click della S Pen. Air Command rende accessibili le funzionalità necessarie della S Pen in modo semplice e rapido. Infine, prendere appunti non è mai stato così facile: la funzione “Conversione Digitale del testo” converte le note scritte a mano in testo, pronto da modificare e condividere, mentre Samsung Notes rende più semplice e veloce creare annotazioni in mobilità.

Prezzi e disponibilità
Sia Galaxy S10 Lite che Galaxy Note10 Lite dispongono di un display Infinity-O da 6,7 pollici e una potente batteria da 4.500 mAh con Ricarica Ultra-Rapida rispettivamente da 45W e 25W. Permettono di accedere all’ecosistema Samsung di app e servizi intelligenti, tra cui Bixby (Vision, Home, Routines), Samsung Pay e Samsung Health e sono protetti dalla piattaforma di sicurezza Knox, in grado di salvaguardare tutti i dati degli utenti e di tenere separati le informazioni personali da quelle di lavoro.

I due smartphone saranno disponibili da metà gennaio: Galaxy S10 Lite nelle colorazioni Prism White, Prism Black e Prism Blue al prezzo di 679 euro; Galaxy Note10 Lite nelle colorazioni Aura Glow, Aura Black e Aura Red al prezzo di 629 euro.

>>>>>>>>>>>>>>>>Batteria Per Telefoni Cellulari Samsung

0 commenti: