1500mAh 7.4V YAESU FNB-58 Batteria per YAESU Vertex Standard VXA-710

venerdì 20 aprile 2018

YAESU FNB-58 batteria del portatile - 1500mAh FNB-58 batterie per YAESU Vertex Standard VXA-710  - Perché sceglierci? Noi siamo Lo specialista della PC Adattatore, principalmente venduti attraverso il canale di vendita diretta,alta qualità e prezzo basso.

1500mAh 7.4V YAESU FNB-58 Batteria per YAESU Vertex Standard VXA-710

1500mAh 7.4V YAESU FNB-58 Batteria
Marca : YAESU - (Batteria di ricambio)
Tecnologia : Piombo a vaso aperto
Voltaggio : 7.4V
Capacità minima : 1500mAh
Colori: Black

Compatibilità Prodotto:
FNB-58
FNB-58Li
FNB-80
FNB-80Li

Sostituibilità con i seguenti modelli:
YAESU VX-5R/ VX-6R/ VX-7R/ VX-5E/ VX-6E/ VX-7E
YAESU Vertex Standard VXA-710, etc

Quando viene usato il portatile attaccato alla presa di corrente, bisognerebbe farlo avendo precedentemente, a PC spento, rimosso la YAESU FNB-58 batteria. Questo perché potrebbe avvenire un surriscaldamento che mette a dura prova la batteria stessa

Se possibile, bisognerebbe evitare di portare la FNB-58 batteria a scaricarsi completamente. Il livello di carica residua ideale, con cui spegnere il portatile prima di iniziare la ricarica, è di circa il quaranta-cinquanta per cento. Meglio prediligere, in ogni caso, ricariche frequenti a continui cicli di scarica-ricarica completi.

Quando la batteria comincia a ridurre drasticamente la sua durata, si può procedere ad effettuare un'operazione di ricalibrazione. Questa consisterà nell'effettuare una carica completa, fino ad arrivare al 100%, dopodiché bisognerà lasciare il Computer portatili acceso finché la YAESU FNB-58 batteria si scaricherà del tutto ed il portatile si spegnerà automaticamente.

La procedura esposta al paragrafo precedente va effettuata anche quando si acquista una nuova YAESU FNB-58 batteria, avendo l'accorgimento di effettuare una prima carica completa che duri circa 8 ore, in quanto l'avviso di carica completa non è affidabile per le batterie nuove.

Infine, vi sono dei software scaricabili gratuitamente dalla rete che possono aiutarci nella gestione della YAESU FNB-58 batteria del nostro portatile .   

0 commenti: