Una delle pioniere del mondo della telefonia mobile, HTC è un’azienda storica di comprovata qualità, la prima a lanciare smartphone Android sul mercato, aprendo la strada a tutti gli altri con la serie Nexus.
Pur non essendo in prima linea nel settore come negli anni passati, continua a produrre dispositivi di grande interesse (basti pensare al visore HTC Vive per la realtà virtuale) e cellulari molto belli e con tecnologia all’avanguardia, in grado di competere con i marchi più noti e con i migliori smartphone sul mercato.
Molti i modelli presenti sul mercato, ognuno con le sue caratteristiche e non è semplice scegliere quale HTC comprare.
In questa guida all’acquisto troverete una TOP 5 dei migliori smartphone HTC, con recensioni e prezzi.
Quale smartphone HTC comprare?
Ecco la nostra classifica dei migliori cellulari HTC del 2019 per aiutarvi a scegliere lo smartphone HTC più adatto a voi e al vostro budget.
1) HTC U12+
New entry in grande stile nella nostra classifica miglior smartphone HTC per rapporto qualità-prezzo. È un nuovo gioiellino, molto avanzato, ben costruito e con funzionalità interessanti.
La scocca lussuosa è in lega di alluminio e vetro; sottile, piacevole al tatto e lucida a specchio sul retro. Integra alla perfezione un display Super LCD 6 da 6.0″, con risoluzione Ultra HD e protezione ultraresistente Gorilla Glass.
Prestazioni più che elevate per la CPU Qualcomm Snapdragon 845 octa-core, la GPU Andreno 630, che si abbinano alla grande capacità di archiviazione dati, da 6 GB di RAM e 64/128 GB di ROM, con UFS 2.1, (espandibili).
Il sistema operativo è nuovissimo, infatti si basa su una versione di Android 8.0 Oreo, con possibile upgrade a Android 9.0 Pie e interfaccia Edge Sense 2, semplice da usare e intuitiva.
Le specifiche delle fotocamere sono eccellenti. Doppia fotocamera principale: 12 e 16 megapixel, messa a fuoco automatica, sensore BSI, apertura f/1.7, zoom digitale, RAW, registrazione video a 1080p.
Doppia fotocamera frontale da 8 megapixel, auto HDR, Self-timer, Panorama.
Perfetto il supporto per tutti i tipi di connettività e lunga durata per la batteria Li-Po da 3500 mAh, che regala ottimi livelli di autonomia.
Disponibile anche in versione Dual SIM e in tre colorazioni: Rosso, Nero e Blu.
HTC B2Q55100 Batteria - 3420mAh/13.16WH B2Q55100 batterie per HTC U12+ 2Q5530 Smartphone - Perché sceglierci? Noi siamo Lo specialista della Adattatore, principalmente venduti attraverso il canale di vendita diretta,alta qualità e prezzo basso.
2) HTC U11
New entry in grande stile nella nostra classifica miglior smartphone HTC per rapporto qualità-prezzo. È un nuovo gioiellino, molto avanzato, ben costruito e con funzionalità interessanti.
La scocca lussuosa è in lega di alluminio e vetro; sottile, piacevole al tatto e lucida a specchio sul retro. Integra alla perfezione un display Super LCD 5 da 5.5″, 3D curvo con risoluzione Ultra HD e protezione ultraresistente Gorilla Glass 5.
Prestazioni più che elevate per la CPU Qualcomm Snapdragon 835 octa-core, la GPU Andreno 540, che si abbinano alla grande capacità di archiviazione dati, da 4/6 GB di RAM e &64/128 GB di ROM, con UFS 2.1, (espandibili).
Il sistema operativo è nuovissimo, infatti si basa su una versione di Android 7.0 Nougat, con possibile upgrade a Android 8.0 Oreo e interfaccia HTC Sense, semplice da usare e intuitivo.
Le specifiche delle fotocamere sono eccellenti. Fotocamera principale: 12 megapixel, messa a fuoco automatica, sensore BSI, apertura f/1.7, zoom digitale, RAW, registrazione video a 1080p.
Fotocamera frontale: 16 megapixel, auto HDR, Self-timer, Panorama.
Perfetto il supporto per tutti i tipi di connettività e lunga durata per la batteria Li-Po da 3000 mAh, che regala ottimi livelli di autonomia.
Disponibile anche in versione Dual SIM e in tre colorazioni: Rosso, Nero, Bianco e Blu.
3) HTC Desire 12+
Al terzo posto della classifica miglior smartphone HTC troviamo questo ottimo dispositivo che offre una vasta gamma di personalizzazioni e stupisce per la qualità del suono e le potenzialità multimediali.
Una monoscocca estremamente comoda e di facile impugnatura. Il display curvo è da 6″, molto resistente, antigraffio e con risoluzione 720 x 1440 Full HD.
A bordo troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 450, Octa-Core a 64-bit, 4 x 1.8 GHz e 4 x 1.5 GHz, una GPU Adreno 506 e una memoria da 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, espandibili tramite micro-SD.
La fotocamera principale è da 13 megapixel, con messa a fuoco automatica, sensore BSI, apertura F/2.2, obiettivo da 27.8 mm, e può registrare video fino al 4K, in parallelo con il secondo sensore da 2 megapixel. La fotocamera frontale è da 8 megapixel e ha una tecnologia HTC UltraPixel, sensore BSI, apertura F/2.0, obiettivo da 26.8 mm e può registrare video a 1080p.
Comprende tutti i sensori principali, GPS, GLONASS e molte funzionalità aggiuntive.
Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat, interfacciato con una HTC Sense. La connettività è sempre buona sia con il WiFi che con il Bluetooth e con tutte le reti fino al 4G.
Ha una batteria da 2965 mAh che permette di arrivare a fine giornata.
Disponibile in Nero, Viola, Argento e Rosa.
>>>>>>>>HTC Desire E9 A53 E9X One E9+ E9pt A Batteria per BOPJX100
>>>>>>>>HTC Desire 526 Verizon Batteria per BOPM3100
>>>>>>>>HTC Desire E9 A53 A55 E9X E9+ E9PT E Batteria per B0PJX100
4) HTC Desire 10 Lifestyle
Questo modello di smartphone HTC è davvero robusto e progettato per durare nel tempo; grazie alla sottile struttura di metallo a doppia finitura sopporta ogni condizione atmosferica e resistere a urti e abrasioni. Sicuramente tra i miglior smartphone HTC di quest’anno.
Bello e luminoso il display Super LCD da 5.5″, HD 720p (720 x 1280 pixel), con densità dei pixel a 267 ppi, con protezione Gorilla Glass.
Il cuore del dispositivo è un processore Qualcomm Snapdragon 400, Octa-core a 64 bit, in combinazione con una GPU Adreno 305. La memoria include 2/ 3 GB di RAM e 16/32 GB di ROM, espandibili tramite scheda micro-SD.
La fotocamera frontale è da 5 megapixel e la posteriore da 13 megapixel. La prima è ottima per i selfie e dispone anche della modalità ritocco dal vivo, la seconda può scattare foto panoramiche e riprendere video professionali in Full HD a 30 fps.
Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow abbinato ad un’ interfaccia HTC Sense, che rende il funzionamento fluido e intuitivo. Supporta WiFi, Bluetooth e ogni tipo di rete fino al 4G.
Ha una batteria da 2700 mAh non è potentissima ma abbastanza affidabile.
Disponibile in Nero, Blu e Bianco.
5) HTC U11 Life
Un cellulare HTC di fascia medio-alta molto apprezzato dai consumatori, perché riesce a coniugare design, potenza di calcolo, funzioni multimediali e foto nitide con qualsiasi livello di luminosità.
L’aspetto è gradevole, con il case sottile in alluminio spazzolato e certificato IP68, ergonomico e comodo da tenere in mano. È dotato di un display Super LCD 5 da 5.2″ con risoluzione 1080 x 1920 pixel, multitouch e rivestito con copertura Gorilla Glass.
Viene fornito con un processore di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 630 Quad core, con una GPU Adreno 508 e uno storage da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, espandibili con micro-SD.
Ottimo il comparto fotografico. Doppio sensore da 16 megapixel, con dual flash LED, bilanciamento del bianco e tutti i sensori di base. Permette di applicare numerosi filtri, effetti e sfocature artistiche.
HTC U11 Life viene fornito con Android 7.1 Nougat (con possibile upgrade a Oreo 8.0) da interfacciare con HTC Sense. Ottimo il supporto per WiFi, Bluetooth e le reti dal 2G al 4G.
Ha una batteria da 2600 mAh che permette 24 ore intensive di attività.
Disponibile nei colori Blue, Black e White.
Batteria per telefoni cellulari htc in vendita su Batteria Mercato a prezzo conveniente e con consegna rapida. Acquista online Batterie per computer portatili da un'ampia selezione nel negozio Informatica.
Miglior Smartphone HTC - Classifica Top 5
martedì 3 dicembre 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento