Il 2019 sta per bussare alla porta e mentre tutti si preparano per la notte di Capodanno, i grandi colossi del settore tech sono già proiettati verso i giorni successivi, in particolare all’8 gennaio, data di esordio dell’edizione 2019 del CES di Las Vegas.
Fra questi non mancherà di certo Samsung che, per una volta, metterà da parte i suoi smartphone e punterà i riflettori su nuove TV, pronte a sbalordire la platea a stelle e strisce. Il gigante coreano ha infatti confermato la propria partecipazione al CES, promettendo di svelare nientemeno che la gamma 2019 delle serie Frame e Serif.
Per chi non le conoscesse, si tratta di serie che puntano tantissimo sul design, abbandonando le linee classiche delle TV per diventare veri e propri oggetti di arredamento. Non soltanto stile però, anche un alto tasso tecnologico: sia le nuove Frame sia Serif vanteranno infatti pannelli QLED di ultima generazione e persino il supporto all’assistente vocale Bixby. Per saperne di più, ci basterà attendere meno di un mese.
>>>>>>>>>>>>Siamo un Negozio Specializzato in Batterie e Adattatori per fare Acquisti Online.
Samsung ha già il CES 2019 nel mirino: svelerà le nuove TV delle serie Frame e Serif
venerdì 21 dicembre 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento